Cairo a Sportitalia: "Vittoria importante, sono molto contento. Belotti? Lo teniamo"

Cairo a Sportitalia: "Vittoria importante, sono molto contento. Belotti? Lo teniamo"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 aprile 2018, 22:49News
di Fabio Anelli

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato così a Sportitalia dopo il match vinto contro il Milan e la conquista della Tim Cup Primavera: "È una vittoria importante, fatta con due vittorie. Mi fa molto piacere che il Filadelfia sia rinato lo scorso anno e in questa prima stagione torna una vittoria importante. Sono contento perché è veramente il coronamento di un grande lavoro fatto a livello giovanile. Alcuni giocatori possono arrivare in Serie A, c’è motivo di essere molto contenti. È un lavoro fatto insieme a tutti i collaboratori, c’è una crescita costante e continua. Come settore giovanile stiamo sfornando tanti giovani che sono approdati in prima squadra, come Barreca ed Edera. È un progetto che sta dando frutti e speriamo ne possa dare ancora di più perché intendiamo investire ancora nel settore giovanile. Mazzarri? Quando lo presentai, dissi che pensavo già di prenderlo dieci anni fa. L’ho sempre molto stimato, ha una cultura del lavoro incredibile ed è un lavoratore straordinario, con attenzione a tutto. Si sono viste cose importanti in queste prime partite.

Belotti? Sono molto contento che sia tornato il Belotti che conosciamo. Purtroppo ha avuto due infortuni che lo hanno tolto per due mesi dal campo e quando torni è difficile tornare in buone condizioni ma tutta la squadra ora sta facendo bene, anche lo stesso Lijaic, Iago Falque, Sirigu, Moretti, Burdisso. Tutti stanno facendo grandi cose. Lo vogliamo tenere, Fassone e Mirabelli non me lo hanno chiesto

Niang? Ha avuto un momento molto felice quando giocava da prima punta al posto di Belotti. Fece gol e fece molto bene. La squadra vinse alcune partite. Niang ha un grande talento, farà 24 anni, ha fatto tantissimo ma può fare molto di più, credo abbia bisogno di avere un salto di qualità importante.