Compagnoni: "Che stagione Maignan e Tonali. L'ultimo mese di Leao è da fuoriclasse assoluto. Theo spacca in due le difese avversarie"

Compagnoni: "Che stagione  Maignan e Tonali. L'ultimo mese di Leao è da fuoriclasse assoluto. Theo spacca in due le difese avversarie"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 19:20News
di Enrico Ferrazzi

Presente negli studi di SkySport24, Maurizio Compagnoni ha parlato così di alcuni protagonisti della stagione del Milan: "Maignan ha fatto un campionato incredibile. C'era un po' di preoccupazione dopo l'addio di Donnarumma, ma il francese ha avuto un rendimento migliore rispetto all'ultimo Donnarumma. La storia di Tonali è bellissima: non aveva convinto al primo anno, lui si è tagliato lo stipendio pur di restare al Milan. Il suo rendimento è andato oltre ogni aspettativa.

Theo Hernandez e Leao hanno raggiunto valutazioni altissime. L'ultimo mese di Leao è stato pazzesco, da fuoriclasse assoluto. Il gol di Theo contro l'Atalanta mi ha ricordato quello di Weah, con la sua potenza e velocità spacca in due le difese avversarie".