Condò su Repubblica: "Il Milan ha già giocato molti scontri diretti, da qui alla sosta punta a guadagnare punti un po’ su tutti"

Condò su Repubblica: "Il Milan ha già giocato molti scontri diretti, da qui alla sosta punta a guadagnare punti un po’ su tutti"MilanNews.it
lunedì 24 ottobre 2022, 12:31News
di Enrico Ferrazzi

Paolo Condò, sulle pagine di Repubblica, ha commentato così la lotta per la vetta della Serie A: "Per una corretta lettura della situazione, comunque, occorre aspettare due settimane, quando i gironi delle coppe saranno conclusi e tre scontri diretti nella stessa giornata (Atalanta-Napoli, Juve-Inter e il derby di Roma) aggiungeranno una pennellata di verità al paesaggio. Nell’ottica di arrivare alla pausa mondiale con un distacco accettabile, Juve-Inter sarà quasi uno spareggio. L’assenza del Milan dal programma del super turno (il 13esimo) racconta di una grande che ha già giocato molti scontri diretti, e di qui allo stop punta a guadagnare punti un po’ su tutti.

Ieri è salito al secondo posto, e fino alla prodezza di Osimhen si sentiva molto vicino al vertice. Ma davanti ha un osso duro da rodere, e il diagonale impossibile del nigeriano ha finito di spiegarglielo".