Corsi su Saponara al Milan: "Dipenderà solo da lui, ma sa come deve presentarsi"
Il sogno continua. L'Empoli sfida il Novara, in palio la possibilità di continuare a sognare la serie A. "L'atmosfera è elettrizzante, c'è entusiasmo perché per noi è una grande opportunità. Ma c'è anche preoccupazione, perché è una partita difficile", dice a TuttoMercatoWeb il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi.
Saponara: ultime partite con voi, poi il Milan lo aspetta.
"Sa con che tipo di mentalità deve presentarsi. Al di là del talento, ha fatto grandi progressi e ha dei margini di miglioramenti importanti. Fisicamente ha una bellissima struttura che può ulteriormente migliorare. Dipenderà da lui. Ma il Milan da un po' si sta orientando verso i giovani talenti e i fatti gli stanno dando ragione".
Regini: pronto per la A?
"Partita dopo partita ha mostrato sempre più sintonia con il nuovo ruolo. È pronto per la serie A. In tutte le squadre di medio-bassa classifica in A gioca tranquillamente".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

