Diaz a Milan TV: "Ora dobbiamo pensare solo alla Fiorentina"

Diaz a Milan TV: "Ora dobbiamo pensare solo alla Fiorentina"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 marzo 2021, 19:42News
di Nicholas Reitano

Intervistato da Milan TV, il centrocampista rossonero, in prestito dal Real Madrid, Brahim Diaz, ha analizzato la partita di ieri contro il Manchester United. Queste le sue parole:

Sulla squadra: "Abbiamo sempre giocato ad un buon livello. Siamo tutti uniti e personalmente sono felice. Spero di poter dare il massimo. Ieri ci sono mancati i piccoli dettagli. Ma sono orgoglioso della squadra perché siamo più compatti che mai. Ora dobbiamo pensare solo al campionato e dobbiamo vincere tutte le partite che ci restano".

Sull'eliminazione: "È stata amara. Siamo arrabbiati perché ci meritavamo di più. Però questo ci darà forza e ci permetterà di giocare ad un livello alto nelle prossime partite, dall'inizio fino alla fine. Un risultato del genere ci rende più uniti".

Sulla posizione e sulla squadra: "Mi piace giocare in tutto il campo e avere la palla tra i piedi, ho molta fiducia sia in me stesso che nella squadra. Vincere la prossima partita ci darebbe tanta forza, quindi ora dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, dove dovremo dare il massimo".

Sulla prossima partita: "Sappiamo che sono una buona squadra e che hanno dei giocatori in forma. Ma dobbiamo pensare a noi stessi e dare il massimo".