Fassone sul rifinanziamento: "Potrebbe essere puro o con un socio che entri in società. Abbiamo tre proposte, cerchiamo la migliore"

Fassone sul rifinanziamento: "Potrebbe essere puro o con un socio che entri in società. Abbiamo tre proposte, cerchiamo la migliore"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 14:17News
di Matteo Calcagni

Marco Fassone, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato approfonditamente della questione del rifinanziamento del debito con Elliott: "Abbiamo parlato anche di questo in quanto è un argomento sul tavolo e oggi ne abbiamo esplorati nel dettaglio tutti. Li abbiamo rassicurati sulle tempistiche e sulle trattative che stiamo portando avanti, ho già detto più volte che il finanziamento potrebbe essere puro, ma anche che ci possa essere qualche socio che entri in società. Da dove arriverà, se arriverà, non lo so. Sono cose che riguardano l’azionista.

Alla Uefa abbiamo dato la visione più completa possibile di quello che il Milan ha in procinto ed è in procinto di fare. Abbiamo tre proposte sul tavolo. Siamo alla ricerca della soluzione migliore per il Milan e per la holding. Non voglio più fare previsioni, però ci stiamo lavorando tanto e mi auguro di risolverla il prima possibile e di toglierla dal tavolo".