Fassone sulle sanzioni: "Milan non ha rispettato il FPF dal 14/15 al 16/17, ci auspichiamo che la UEFA tenga conto del cambio di proprietà"

Fassone sulle sanzioni: "Milan non ha rispettato il FPF dal 14/15 al 16/17, ci auspichiamo che la UEFA tenga conto del cambio di proprietà"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 14:27News
di Matteo Calcagni

Marco Fassone, intervistato da Sky Sport 24, ha esposto il suo pensiero in merito alle possiibli sanzioni della UEFA: “E’ acclarato che il Milan, nella gestione precedente alla nostra, non ha rispettato i parametri del FFP. Il Milan è sotto investigazione perché negli anni 14-15, 15-16 e 16-17 non ha rispettato i famosi parametri del break-even, altrimenti non saremmo qui. È presumibile che nella proposta di agreement ci saranno delle sanzioni.

Auspichiamo che possano essere contenute e che la commissione tenga in considerazione che c’è stato un cambio di proprietà e che noi ce la stiamo mettendo tutta per essere rispettosi delle regole e che la ali non vengano troppo tarpate. È quasi inevitabile che qualche sanzione ci sarà”.