Fedele a MTV: "Contro il Sassuolo partita da vincere a tutti i costi, davo per scontato il rinnovo di Gattuso"

Fedele a MTV: "Contro il Sassuolo partita da vincere a tutti i costi, davo per scontato il rinnovo di Gattuso"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 aprile 2018, 22:45News
di Fabio Anelli

Furio Fedele ha parlato a Milan Tv al termine della conferenza stampa di Gattuso: “Io direi che non può essere una trappola perché non tollero a San Siro il pareggio più che la sconfitta. Domani è una partita da vincere a tutti i costi, sono convinto che fino alla fine si può lottare per un posto in Champions. Si deve guardare anche dietro, preservando l’Europa League. Penso che queste ultime nove partite della stagione siano fondamentali per il Milan, per i giocatori, in parte per Gattuso anche se sono contento che gli sia stato rinnovato il contratto. Rino è stato il protagonista di queste ultime settimane per aver ribaltato n meglio una squadra che aveva buone potenzialità e ora è più squadra anche se la zavorra ereditata da Montella non ha fatto in modo di migliorare la classifica. Alla fine sei sempre sesto e questo è quanto colpisce di più”

Il rinnovo? “Assolutamente è giusto, che io davo per scontato. In questo periodo in cui si parlava del rinnovo non è stato mai fatto un nome come alternativa proprio perché avevano la certezza che Gattuso fosse il vero allenatore del Milan e soprattutto che non ha un’alternativa. Ricominciare con un altro allenatore sarebbe stato un altro grave problema come lo abbiamo affrontato ultimamente troppe volte”.