FOTO MN - Mrs Wen: "Firmare l'accordo con Milan e Tucano è un grande passo. Amichevole tra rossoneri e Guizhou? Sarebbe bello"

FOTO MN - Mrs Wen: "Firmare l'accordo con Milan e Tucano è un grande passo. Amichevole tra rossoneri e Guizhou? Sarebbe bello"MilanNews.it
martedì 22 maggio 2018, 15:38News
di Matteo Calcagni
fonte Pietro Mazzara

Wen Xiaoting, numero uno del Guizhou, presente alla presentazione della sponsorship con Tucano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sull'accordo tra Milan e Tucano: "La collaborazione con Tucano nasce da un background di collaborazione tra Italia e Cina. Il calcio italiano è entrato naturalmente nel DNA dei cinesi. Firmare l’accordo con Milan e Tucano è un grande passo. Spero che questa sfida venga raccolta bene da tutti".

Sul rapporto col Milan: "Sicuramente Mr. Li sta facendo a pieno il suo piano di investimento. Gli faccio gli auguri per la gestione. Dentro la China Super League c’è tanto da fare. Il mio gruppo nel Milan? Lasciatemi tempo per fare shopping e andare dall’estetista".

Sulla possibilità di organizzare un’amichevole tra Guizhou e Milan: "Quando abbiamo iniziato a parlare con il Milan, abbiamo affrontato questo tema. Dipende molto dai calendari, non è facile combinare le cose. Ma ci piacerebbe vedere un’amichevole tra le sue prime squadre".

Miss Wen
Mrs Wen