Il valore dei club secondo Brand Finance: Juve prima italiana ed 11°, Milan 19°
MilanNews.it
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza il valore dei brand delle società di Serie A riportando i dati di Brand Finance. La prima italiana è la Juventus a 495 milioni di euro, mentre la seconda è l'Inter, a quota 389. I nerazzurri hanno raddoppiato il valore del proprio marchio grazie a Suning ma le grandi d'Europa continuano a essere lontane.
Il podio è infatti formato da Manchester United (1551 milioni), Real Madrid (1288) e Barcellona(1237). I bianconeri sono all'undicesimo posto, alle spalle anche di Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea, Arsenal, PSG e Tottenham. Diciannovesimo il Milan a 258 milioni, ventiquattresima la Roma (216) e 31 il Napoli(150).
Pubblicità
News
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com