Italia Under 19, i convocati di Baronio per l'amichevole contro la Francia: presenti anche Cutrone, Gabbia e Llamas

Italia Under 19, i convocati di Baronio per l'amichevole contro la Francia: presenti anche Cutrone, Gabbia e LlamasMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 febbraio 2017, 17:22News
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Roberto Baronio ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole contro la Francia che si terrà a Bologna il prossimo mercoledì 22 febbraio alle ore 14.30. Questa partita non è soltanto l'ultimo test prima della Fase Elite degli Europei Under 19 prevista in Belgio dal 22 al 29 marzo, ma anche un'altra occasione per testare la VAR (Video Assistant Referees), a circa un mese di distanza dalla prima prova andata in scena nel match fra la stessa nazionale Under 19 e la Spagna. Nicola Rizzoli e Daniele Doveri coadiuveranno la quaterna arbitrale fungendo da video assistenti.
La lista dei convocati, con la sola novità di Varnier del Cittadella:

Portieri

Mattia Del Favero (Juventus), Leonardo Marson (Palermo)

Difensori

Andres Llamas Acuna (Milan), Riccardo Marchizza (Roma), Giuseppe Scalera (Fiorentina), Alessandro Tripaldelli (Juventus), Marco Varnier (Cittadella), Alessandro Vogliacco (Juventus)

Centrocampisti

Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bordin (Roma), Davide Frattesi (Roma), Matteo Gabbia (Milan), Giulio Maggiore (Spezia), Nicholas Pierini (Sassuolo), Luca Zanimacchia (Genoa)

Attaccanti

 Patrick Cutrone (Milan), Simone Mazzocchi (Atalanta), Andrea Pinamonti (Inter), Marco Tumminello (Roma).