Le parole di Scaroni: "Momento cruciale della storia del club, siamo grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportarlo al suo antico splendore"

Le parole di Scaroni: "Momento cruciale della storia del club, siamo grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportarlo al suo antico splendore"MilanNews.it
sabato 21 luglio 2018, 13:28News
di Matteo Calcagni

Paolo Scaroni, nuovo presidente rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportante nel comunicato rilasciato dal Milan: "Paolo Scaroni, Presidente Esecutivo, ha dichiarato: "Sono felice di avere l'opportunità di guidare il Consiglio di Amministrazione del Milan e sono grato per la fiducia e il sostegno dei miei colleghi membri del Consiglio. Questo è un momento cruciale nella storia del club e siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore.

A livello del Consiglio, faremo tutto il possibile per mettere l'allenatore e i giocatori nella posizione di avere successo. C'è molto da fare e siamo ansiosi di sfruttare il momentum positivo creatosi oggi".