live mn

Femminile, Milan-Juventus (1-2): termina la stagione delle rossonere!

LIVE MN - Femminile, Milan-Juventus (1-2): termina la stagione delle rossonere!
sabato 14 maggio 2022, 16:22News
di Redazione MilanNews

Si chiude con la sconfitta per 2-1 contro la Juventus la stagione del Milan Femminile, che termina il campionato al terzo posto, quindi fuori dalla Champions League. Un anno caratterizzato da molti alti e bassi e una mini rivoluzione a metà stagione, con gli addii di Giacinti e Boquete.

93' Finisce qui! 2-1 Juve!

92' GOOOOOL! Cross di Andersen per la testa di Boureille e sfera che termina in porta. 2-1!

90' Tre minuti di recupero.

84' Ci prova Girelli dalla dista, conclusione altissima.

75' Comanda la Juve con un lungo possesso palla.

68' Occasione Milan: prima Thomas, poi Bergamaschi si divorano un gol incredibile. Rossonere sprecone.

64' Cambio anche nel Milan: fuori Adami, dentro Thrige.

62' Triplo cambio nella Juve: dentro Lundorf, Cernoia e Arcangeli, fuori Ponansea, Petersen e Sembrant

51' Raddoppio Juve. Azione tutta in verticale delle bianconere, con Pederen che realizza dopo l'appoggio preciso di Staskova.

45' Inizia il secondo tempo

Quarantacinque minuti a ritmi molto blandi. Le rossonere faticano a trovare gli spazi giusti, mentre la Juve trova la rete del vantaggio con Zamanian su un errore di Agard. Le bianconere, quindi, chiudono il primo tempo in vantaggio.

46' Finisce il primo tempo: 0-1!

45' Un minuto di recupero.

39' Cross di Tucceri su punizione, palla che arriva a Piemonte che di testa spedisce fuori.

31' Gol della Juventus. In una partita senza grandi emozioni, la Juve riesce a trovare la rete del vantaggio grazie a Zamanian, che sfrutta un errore di Agard e insacca.

20' Buon pallone di Bonansea in area di rigore, sfera che arriva a Grosso ma la conclusione termina sul fondo.

13' Prima occasione per il Milan: cross di Bergamaschi, liscio della difesa bianconera e Thomas non riesce a trovare la porta.

0' Inizia il match!

Milan: Giuliani; Codina, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Jane, Adami, Boureille, Tucceri Cimini; Thomas, Piemonte. Allenatore: Ganz A disposizione: Selimhodzic, Cazzioli, Longo, Cortesi, Guagni, Miotto, Thrige, Stapelfeldt, Babb

Juventus: Aprile; Hyyrynen, Lenzini, Sembrant, Nilden, Zamanian, Pedersen, Grosso, Bonansea, Staskova, Hurtig. Allenatore: Montemurro. A disposizione: Caruso, Forcinella, Boattin, Rosucci, Arcangeli, Girelli, Lundorf, Gama, Cernoia.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Juventus, ultimo match di Serie A Femminile. Le rossonere, dopo aver vinto il derby e consolidato il terzo posto, vogliono provare a regalarsi l’ultima grande vittoria di campionato. Rimanete con noi e il nostro live testuale per non perdervi nessuna emozione di questa ultimissima sfida.