live mn

Milan, Pioli: "Con le squadre chiuse andiamo in difficoltà. La delusione di questa sera è forte"

LIVE MN - Milan, Pioli: "Con le squadre chiuse andiamo in difficoltà. La delusione di questa sera è forte"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 23:39News
di Antonio Vitiello

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cagliari. Segui le parole dell'allenatore rossonero, direttamente da San Siro, con il live su MilanNews.it

Ore 23.30 inizia la conferenza di Pioli 

La vittoria del Crotone ha cambiato l'approccio psicologico del Cagliari? "Purtroppo credo di si, ma la nostra prestazione non è stata come quelle recenti, abbiamo trovato delle difficoltà e nelle difficoltà abbiamo perso lucidità".

Tutto rinviato contro l'Atalanta... "Ora si fa davvero importante, avevamo una grande occasione e non l'abbiamo sfruttata, ora testa al match con l'Atalanta. Veniamo da una grande settimana, e vogliamo farlo anche in casa dell'Atalanta".

Il Milan ha il carattere di recuperare da questa batosta? "Deve averlo, lo ha sempre dimostrato. La delusione di questa sera è forte ma sappiamo che bisogna preparare al meglio la gara di domenica". 

Si lavora più sulle gambe o sulla testa? "Sulle gambe faremo il lavoro giusto, la condizioni l'abbiamo. Dobbiamo lavorare bene sulla testa, poi tecnicamente e tatticamente".

Differenza tra il Milan che gioca in casa e fuori? "Quando troviamo squadre cosi chiuse andiamo in difficoltà. Servivano giocate dei singoli o palle inattive, non è stata la serata migliore".

Ore 23.39 finisce la conferenza di Pioli.