Marani: "Per fare il salto al Milan vanno aggiunti degli elementi, Cutrone simboleggia la squadra di Gattuso"

Marani: "Per fare il salto al Milan vanno aggiunti degli elementi, Cutrone simboleggia la squadra di Gattuso"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 maggio 2018, 20:12News
di Matteo Calcagni

Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della prima rete di Cutrone contro la Fiorentina e poi si è concentrato su un bilancio relativo al Milan di Gattuso: "Gol bellissimo, probabilmente il più bello del weekend. Cutrone ha raggiunto la doppia cifra ed è stato il "miglior acquisto" del Milan. Simboleggia il Milan di Gattuso, da quando è in panchina sarebbe terzo in campionato. Ha allenato molto bene anche da un punto di vista fisico, la squadra ha chiuso bene.

Questo Milan quanto vale? Complessivamente il risultato finale o è già una squadra da terzo posto? Questo Milan sfugge alla regola, avrebbe rotto la gerarchia che si è verificata dall'anno scorso. Il mercato estivo ha pagato in ritardo, ma Calhanoglu, il Kessie delle ultime settimane, la crescita di Bonucci, a Biglia quando c'è stato. Quello che è mancato davvero è l'attaccante, se pensiamo agli invesitmenti per Kalinic e Silva. Se il Milan vuole fare il salto deve aggiungere degli elementi a quello che sta prendendo forma".