Marsullo: "Romagnoli ha avuto una crescita esponenziale quest'anno. Quarto posto andato? Ho visto Istanbul, non c'è mai un limite..."

Marsullo: "Romagnoli ha avuto una crescita esponenziale quest'anno. Quarto posto andato? Ho visto Istanbul, non c'è mai un limite..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 aprile 2018, 23:24News
di Simone Nobilini

Lo scrittore Marco Marsullo, tifoso milanista, è intervenuto a Sky Sport per parlare della gara giocata ieri dal Milan contro il Napoli, soffermandosi in particolar modo anche sui rossoneri: "Zapata è un mistero: alterna prestazioni incredibili a momenti di buio totale. Al Napoli ieri è anche andata bene per il fatto che il Milan non avesse i suoi due centrali titolari a disposizione: Romagnoli ha avuto una crescita esponenziale quest'anno, vale i soldi che il Milan ha speso. Ci si aspettava un difensore centrale a livelli importanti, non magari quelli di Nesta, ma comunque positivi.

Quarto posto andato? Io sono uno di quelli che ha visto Milan-Liverpool a Istanbul, quindi non c'è mai un limite: lo dico anche ai tifosi del Napoli per questo campionato, pur non credendoci tanto. Ho visto intanto un bel Milan con Gattuso, capace di porre le basi per il futuro".