Milan, ancora in corso la campagna abbonamenti

Milan, ancora in corso la campagna abbonamentiMilanNews.it
venerdì 17 agosto 2018, 07:00News
di Matteo Calcagni
fonte acmilan.com

È proprio verso il traguardo finale che si vivono le emozioni più forti. Come una vittoria o un gol al 90'. La Campagna Abbonamenti 2018/2019 va avanti senza sosta: dopo la prelazione ordinaria e quella speciale, anche la vendita libera è entrata nel vivo. C'è ancora tempo per siglare il vostro patto d'amore con il Diavolo e prenotare un posto a San Siro, per assistere dal vivo alle 19 gare casalinghe del nuovo campionato.

Online, alla biglietteria di Casa Milan (ogni giorno dalle 10.00 alle 18.00), presso le reti di vendita Banco BPM e TicketOne (a esclusione di Milano e Provincia): sono questi i punti dove mettere la vostra firma rossonera. In più sarà possibile sottoscrivere le formule speciali dedicate agli Under 25 e al Family&Friends.

La società, attraverso le scelte di Leonardo e Maldini e i colpi di Higuain e Caldara, ha dimostrato grazie ai fatti la voglia di rinforzare la squadra e di ambire a obiettivi sempre più importanti. Ora tocca a voi, al popolo milanista, rispondere con entusiasmo, presenza e partecipazione allo stadio. Abbiamo bisogno di te, a partire da Milan-Genoa. Più forti insieme!