Milan, buone notizie dall'infermeria: le condizioni di Calabria e Romagnoli

Milan, buone notizie dall'infermeria: le condizioni di Calabria e RomagnoliMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 aprile 2019, 12:49News
di Enrico Ferrazzi
fonte gianlucadimarzio.com

Oltre agli importanti tre punti ottenuti nella sfida Champions di sabato contro la Lazio, Rino Gattuso e il Milan possono tornare a sorridere anche per quanto concerne la situazione infortunati.

In vista della prossima trasferta di Parma, infatti, il gruppo rossonero potrà con ogni probabilità contare su Alessio Romagnoli: 
semplice contusione alla coscia destra, rimediata nel corso del primo tempo contro la Lazio e definita come “vecchietta” da Gattuso nel post partita, che porterà il Capitano del Milan a sottoporsi oggi a terapie a Milanello, con il recupero verso la gara del “Tardini” che dovrebbe essere completato senza problemi.

Contusione alla gamba ampiamente superata, invece, per Davide Calabria, sostituito (al pari del compagno di reparto) nel corso della gara di sabato ma tranquillamente a disposizione di Gattuso per il lunch match di sabato. Per un Milan che, oltre ai due difensori, dovrebbe ritrovare (come anticipato da Gattuso) anche Gigio Donnarumma per il prossimo impegno di campionato, attendendo buone nuove dal recupero dalla distorsione alla caviglia di Paquetá per svuotare (quasi) del tutto, finalmente, il reparto infermeria.