Milan, in vendita i biglietti per le sfide casalinghe contro Betis e Sampdoria

Milan, in vendita i biglietti per le sfide casalinghe contro Betis e SampdoriaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 10 ottobre 2018, 14:27News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Ottobre è iniziato col botto. Dopo i successi contro Olympiacos e Chievo, i nostri ragazzi non vogliono fermarsi. Quattro gli appuntamenti da segnare in agenda: si partirà il 21 con il Derby di Milano; a seguire - giovedì 25 - sarà Europa League con la sfida al Real Betis; ancora campionato, poi, con Milan-Samp in programma domenica 28 alle 18.00; infine, il 31, il mese terminerà con il recupero della prima giornata contro il Genoa (ore 20.30).

Tutte sfide decisive, sia per la Serie A che per l'Europa League. Importante proseguire nella risalita in classifica, fondamentale chiudere il discorso qualificazione nella competizione europea. Ancora una volta il vostro supporto sarà la chiave di tutto: vi vogliamo a San Siro per continuare a vincere insieme!

Ha aperto oggi la vendita dei biglietti per le gare con Real Betis e Sampdoria, con due modalità differenti. Per la sfida contro i blucerchiati ci sarà direttamente la vendita libera (proprio oggi dalle 10.00); per l'incontro di Europa League, invece, la possibilità di acquistare il proprio ticket avverrà in due fasi:

- da mercoledì 10 alle ore 10.00 a martedì 16 ottobre: vendita dedicata a tutti gli abbonati della stagione 2018/19 (con un listino dedicato).
- dal mercoledì 17 ottobre: via alla vendita libera (anche in questo caso ci sarà un listino dedicato).

Ricordiamo, inoltre, che i biglietti acquistati per Milan-Genoa, per cui non è stato chiesto il rimborso, resteranno validi. Per tutti gli altri tifosi che vorranno venire allo stadio, la vendita libera aprirà giovedì 11 ottobre dalle ore 10:00.

Sarà possibile acquistare i biglietti online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).