Milan-Inter: info per i tifosi

Milan-Inter: info per i tifosiMilanNews.it
venerdì 15 marzo 2019, 20:36News
di Matteo Calcagni
fonte acmilan.com

Sale la febbre per il Derby di domenica 17 marzo (kickoff ore 20.30). Sarà un San Siro stracolmo, pronto a spingere la squadra in un match importante per la corsa alla prossima Champions League.

INGRESSO ALLO STADIO
I cancelli apriranno alle 18.30 e, vista la grande affluenza di pubblico, si consiglia di arrivare allo stadio intorno a quell'ora, per evitare le code agli ingressi e vivere al meglio il pre-partita.

BIGLIETTI
Gli ultimissimi biglietti sono disponibili su acmilan.com con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. I biglietti sono disponibili anche presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne, fino ad esaurimento posti.

CASSE STADIO
Le casse allo stadio rimarranno chiuse alla vendita mentre verranno attivate, sia in biglietteria nord che in biglietteria sud, casse dedicate ad assistenza sulle tessere Cuore Rossonero presso gli sportelli SDS.

SETTORE OSPITI
Sono ancora disponibili biglietti in Secondo Verde, settore riservato ai tifosi nerazzurri, per i possessori di fidelity card Inter fino alle 19.00 di sabato 16 marzo.

MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

UNDER 7
Si ricorda che per i 4 big match contro Juventus, Inter, Roma e Napoli NON sono previsti ingressi ad 1€ per gli Under 7. Pertanto tutti gli spettatori dovranno aver acquistato anticipatamente un titolo d’accesso.