Milan-Juve: ecco la prima fase di vendita

Milan-Juve: ecco la prima fase di venditaMilanNews.it
lunedì 15 ottobre 2018, 17:00News
di Matteo Calcagni
fonte acmilan.com

Un big match ancora lontano nella testa di squadra e Mister Gattuso, ma già negli occhi dei tifosi rossoneri. Manca poco meno di un mese a Milan-Juve, in mezzo ci saranno sei partite tra Serie A e Europa League, soprattutto il Derby dopo la sosta, ma è già tempo di prenotare la vostra presenza per la 12° giornata a San Siro in programma domenica 11 novembre alle 20.30. Imperdibile, da vincere, rendendo il nostro stadio una vera bolgia.

Da lunedì 15, alle 14.30, è aperta la prima fase di vendita dei biglietti, ovvero la prelazione speciale dedicata agli abbonati. Questi tutti i dettagli:

Dalle 14.30 del 15 ottobre e fino al 23 ottobre: vendita riservata agli abbonati campionato al 2018/19. Ciascun abbonato, inserendo il proprio codice di carta Cuore Rossonero, può acquistare fino a un massimo di 2 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.

Dalle ore 10.00 del 24 ottobre e fino al 1 novembre: vendita riservata ai possessori di Cuore Rossonero. Ciascun titolare di Cuore Rossonero può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.

Dalle ore 10.00 del 2 novembre: vendita libera con listino dedicato.

È possibile acquistare i biglietti online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

In più, come grande novità, per Milan-Juve sarà possibile vivere per la prima volta una speciale "Big Match Experience", aperta a tutti i bambini U14. Inclusi nel pacchetto: visita al museo Mondo Milan, t-shirt esclusiva in ricordo della giornata e l'incontro con i giocatori della Prima squadra, nel cuore dello stadio, dopo il fischio finale. Il costo del pacchetto è di 270 euro (compresi due biglietti di primo anello verde per Under 14 e adulto/accompagnatore). La disponibilità sarà limitata a 50 iscrizioni, da effettuare entro le 12.00 di giovedì 18.