Milan, strategia USA
Domani contro il Chelsea e nelle due successive gare contro Olimpia e Real Madrid, il Milan simboleggerà sul campo la sua attenzione a quel grandissimo mercato strategico rappresentato dagli Usa.
Negli States sono 45 milioni le persone che si definiscono interessate al calcio e fra di loro ben 9 milioni manifestano attrazione verso i colori rossoneri. Dopo l'Italia, infatti, la seconda nazione per traffico generato sul Sito www.acmilan.com è proprio quella statunitense.
Gli Usa rientrano inoltre nella top ten dei paesi che seguono facebook.com/acmilan, con più di 300.000 fan sugli oltre 11 milioni attuali di iscritti.
Cresce, dagli Stati Uniti verso il Milan, anche il fatturato (+140%) del servizio di e-commerce.
Per non parlare dei top sponsor del Milan, ad esempio Fly Emirates, godranno di ampia visibilità durante il Milan Summer Tour 2012 negli Usa.
Ricordiamo anche che Sabato 7 Agosto, la squadra sarà presente all'adidas store di New York per una sessione di incontro, foto e saluti aperta al pubblico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati