MN - Condò: "Milan, stagione spaccata in due: al di là delle colpe di Montella la squadra aveva bisogno di tempo"

MN - Condò: "Milan, stagione spaccata in due: al di là delle colpe di Montella la squadra aveva bisogno di tempo"MilanNews.it
giovedì 24 maggio 2018, 16:24News
di Fabio Anelli

Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, intervistato in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it, ha commentato così la stagione del Milan: "È stata una stagione spaccata in due. È difficile considerare la stagione come un tutt’uno. Se si guarda il rendimento del Milan del girone di ritorno era terzo, in linea con le aspettative dell’estate precedente. È chiaro che, al di là delle colpe di Montella che certamente ci sono state, una squadra così nuova con tanti elementi di novità aveva bisogno di amalgamarsi, di un periodo di tempo nel quale diventare squadra.

Ci ha messo troppo e Montella ha pagato questo. Quando poi Gattuso l’ha trasformata in squadra, le potenzialità, tutto sommato considerando anche che è mancato un acquisto importante come Conti, si sono rivelate quelle attese. Certamente, ci si aspettava di più dagli attaccanti ma forse si ha avuto qualcosa in più di quanto ci si aspettava in altri reparti”