Nuova maglia Milan : pre-vendite da record nella prima ora

07.05.2021 13:50 di Redazione MilanNews Twitter:    Vedi letture
Nuova maglia Milan : pre-vendite da record nella prima ora

Nella prima ora di pre-vendita esclusiva della maglia gara Home Authentic di AC Milan per la nuova stagione sono state già acquistate lo stesso numero di maglie dell’intera prima giornata nella stagione 2020-21.

Questo testimonia ancora una volta la passione e l’attaccamento ai colori rossoneri da parte dei nostri sostenitori sparsi per il mondo, ma è anche la prova di un percorso in continua evoluzione del brand insieme ad un partner importante come PUMA.

La nuova maglia creata da PUMA è in pre-order in negozio e online da oggi. I tifosi che prenoteranno la nuova Home Authentic Jersey entro martedì 11 maggio alle 10:00 CEST, riceveranno la maglia all’interno di un VIP pack da collezione senza alcun costo aggiuntivo. 

Di seguito potete trovare qualche informazione in più sulla nuova maglia, che verrà ufficialmente svelata nei prossimi giorni.

ISPIRAZIONE - CELEBRIAMO UNA MILANO MODERNA

I nuovi grattacieli che sorgono nello skyline milanese, catturano perfettamente il nuovo stato d'animo di Milano. Dall'Expo di Milano che si è tenuta nel 2015, la mentalità dei milanesi è cambiata. Sono diventati più aperti alle influenze internazionali e hanno deciso di guardare avanti invece di ricordare il passato. La nuova maglia celebra il concetto di ‘Move Like Milan’, che verrà spiegato meglio nel momento del lancio ufficiale che avverrà nei prossimi giorni.

ASPETTO - RIGHE ICONICHE DA SOTTILI A AMPIE

Nella ricca storia del Milan, le strisce sulla maglia home sono state applicate in varie larghezze. Sulla nuova maglia home rigeneriamo l'iconica striscia del Milan: applicando più larghezze contemporaneamente; una novità che simboleggia il fatto che il Milan guarda avanti da ora in poi.