Pasotto a MTV: "Gattuso mai così rilassato, Piatek è un alieno e Paquetà sta facendo un lavoro impronosticabile"

Pasotto a MTV: "Gattuso mai così rilassato, Piatek è un alieno e Paquetà sta facendo un lavoro impronosticabile"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 17:59News
di Matteo Calcagni

Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Milan TV per parlare della sfida di domani tra Atalanta e Milan.

Su Gattuso: "La cosa che mi ha colpito è l'estrema rilassatezza di Gattuso in conferenza, è stata quella in cui l'ho trovato più rilassato in questo anno e mezzo. Ed è quasi un paradosso vista l'importanza della partita, è una tranquillità che si riverbera anche sulla squadra".

Sulla sfida: "Il Milan arriva a questa partita da quarto dopo tanti infortuni e problematiche è un valore molto importante, è merito dell'allenatore e merito anche del mercato di gennaio che è stato azzeccatissimo e ha aumentato il valore della squadra. Piatek ha fatto 4 gol in 6 tiri nello specchio, siamo a medie da alieno. Paquetà sta facendo un lavoro che era difficile da pronosticare. Il Milan arriva a questa partita in una situazione migliore di quella che avrei potuto pronosticare".

Sulla difesa del Milan: "Il Milan da inizio dicembre è insieme al Barcellona ad aver subito meno gol in campionato, è una difesa a tenuta stagna e in questo momento è la fortuna dei rossoneri".