RMC SPORT - Fedele: "Gattuso si gioca tutto in 180 minuti. Gigio? La situazione andava risolta diversamente la scorsa estate"

RMC SPORT - Fedele: "Gattuso si gioca tutto in 180 minuti. Gigio? La situazione andava risolta diversamente la scorsa estate"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 12 maggio 2018, 15:00News
di Matteo Calcagni

Furio Fedele è stato intervistato da RMC Sport dopo la conferenza stampa di Rino Gattuso.

Sulle frasi di Gattuso: "Le parole in conferenza testimoniano la condizione di quello che dovrebbe essere il miglior giocatore del Milan, soprattutto in vista mercato, e la condizione di un Gattuso che si gioca tutto in 180 minuti contro due squadre molto complicate, soprattutto l'Atalanta domani. A Bergamo non devi perdere.

Su Atalanta-Milan: "Il Milan non deve subire la partita nella corsa, nell'aggressività. Contro la Lazio meritava di vincere. E' una squadra forte, compatta, gioca davanti al suo pubblico. E' una partita molto dura, i loro tifosi cantano per novanta minuti e più. Ci saranno condizioni ambientali difficili. Per il Milan giocherà la stessa squadra di Roma, con tante incognite. E per giocare in un certo modo Gattuso non ha alternative".

Su Donnarumma: "Reina non è stato preso per fare il portiere della Primavera. E' una situazione che secondo me andava risolta diversamente nell'estate 2017 e non è successo".