RMC SPORT - Jacobelli: "L'acquisto di Reina non esclude la permanenza di Donnarumma. Sul mercato non serve una rivoluzione"

RMC SPORT - Jacobelli: "L'acquisto di Reina non esclude la permanenza di Donnarumma. Sul mercato non serve una rivoluzione"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 aprile 2018, 21:12News
di Fabio Anelli

Xavier Jacobelli, editorialista del Corriere dello Sport, intervenuto su RMC Sport ha parlato così del prossimo mercato del Milan: “Il Milan ha operato undici acquisti nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Adesso non ha bisogno di una rivoluzione ma di alcuni ritocchi. Kalinic ha deluso. Bacca tornerà dal prestito. Entrambi verranno messi sul mercato. Il Milan ha registrato l’esplosione di Cutrone. Credo sarà importante capire la posizione finale della squadra, cosa succederà in finale di Tim Cup contro la Juventus. Poi ci saranno le successive mosse di mercato ma intanto Reina e Strinic sono stati presi.

L’acquisto di Reina spinge via Donnarumma? “Non necessariamente, lo dimostra il fatto che il Napoli stia cercando due grandi portieri. L’importante è che al Milan arrivino offerte concrete e pesanti. Il Milan ha prolungato il contratto di Donnarumma, la questione ora è se Donnarumma voglia continuare il rapporto. Il Milan ha fatto bene a cautelarsi, senza dimenticare Plizzari del quale si parla molto bene. Sul fronte portieri il Milan è coperto”