RMC SPORT - Parisi: "Milan-Napoli: mi aspetto una partita di grandissimo livello"

RMC SPORT - Parisi: "Milan-Napoli: mi aspetto una partita di grandissimo livello"
mercoledì 11 aprile 2018, 08:12News
di Fabio Anelli

Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport Network durante la trasmissione A Tutto Napoli, organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net, l'agente Fabio Parisi ha parlato in vista di Milan-Napoli.

Domenica ci sarà la sfida tra Milan e Napoli, che gara sarà? “Mi aspetto una grande partita, di grandissimo livello anche se non è uno scontro diretto per lo Scudetto come lo era negli anni '80. Certamente sarà una partita interessante sotto tanti aspetti, il Napoli deve continuare la propria corsa mentre il Milan deve continuare la rincorsa Champions. Sarà una sfida tra due allenatori sanguigni, diversi tra loro. Sarri fa giocare la squadra in un modo particolare, Gattuso ha avuto la chance di allenare il Milan e sta trasmettendo i valori che permettevano ai rossoneri di essere competitivi ad altissimi livelli. Il Milan adesso sta iniziando a giocare anche un calcio frutto del lavoro quotidiano sul campo, si iniziano a vedere movimenti tra i reparti. Ci sarà spettacolo a San Siro, stadio che dovrebbe essere esaurito”.

Proiettandoci all'argomento mercato, c'è Reina che dovrebbe finire al Milan. Si aspetta la solita prestazione da parte sua? “Assolutamente sì, è un professionista esemplare. Non oso pensare che possa esserci un minimo di condizionamento da parte sua, non vedo nessun tipo di problema”.