RMC SPORT - Serafini: "Milan, devi ritrovare la condizione di febbraio/marzo. Contro il Sassuolo alcuni innesti avrebbero fatto bene"

RMC SPORT - Serafini: "Milan, devi ritrovare la condizione di febbraio/marzo. Contro il Sassuolo alcuni innesti avrebbero fatto bene"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 aprile 2018, 22:48News
di Fabio Anelli

Il giornalista Luca Serafini, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, si è soffermato sulle assenze che Gattuso dovrà fronteggiare in vista della partita contro il Napoli: “La bacchettata delle assenze di Romagnoli e Bonucci, forse a Gattuso insegna qualcosa dal punto di vista dell’esperienza. Alla fine di un ciclo così intenso di partite come contro il Sassuolo qualche innesto non avrebbe fatto male, tanto più che Romagnoli qualche problemino lo aveva avuto nei giorni precedenti. Ora ti trovi a dover fare forzatamente turn over contro il Napoli.

Musacchio, penso che non abbai fatto male. La cosa fondamentale è che il Milan trovi la condizione che ha sfoggiato tra febbraio e marzo per girare un turno sulla carta non favorevole ma con Inter a Bergamo e il derby di Roma”.