Seedorf a Fox: "Sarei rimasto volentieri al Milan. Match più brutto? Col Deportivo. Potevamo fare il triplete"

Seedorf a Fox: "Sarei rimasto volentieri al Milan. Match più brutto? Col Deportivo. Potevamo fare il triplete"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 6 aprile 2018, 13:00News
di Antonio Vitiello

All’interno dello speciale “Seedorf 2.0”, a cura di Tommaso Turci e Roberto Magliacane, in onda stasera venerdì 6 aprile alle 23.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica sabato 7 aprile alle 12.30 e domenica 8 aprile alle 15.15 su Fox Sports, l’intervista integrale all’allenatore del Deportivo La Coruna Clarence Seedorf.

“Sono contento che Gattuso abbia trovato una situazione più stabile e questo ha fatto la differenza per l’ambiente. Sarei rimasto volentieri. E’ stata una grande delusione e un grande dolore personale per non aver potuto fare un percorso più lungo ma non si può tornare indietro. Sono felice che i tifosi possano tornare ad aver un po’ di tranquillità e certezze. In questa fase qualcosa di meglio si sta vedendo in generale”.

La partita più brutta della tua vita? Depor-Milan 4-0

“Il match con il Deportivo. Mourinho ci deve ancora ringraziare per essere diventato un grande allenatore da quel momento perché quel Milan era incredibile. La partita che mi ha fatto più male, anche più di Instanbul, è quella col Depor. Loro me lo ricordano sempre quando entro al Riazor perché ci sono le foto dei gol che hanno fatto contro di noi quella serata. Le vedo sempre quelle immagini ogni volta che scendo sul terreno di gioco e mi fanno capire che importanza ha avuto quella partita per la gente qui. Il Milan era super e doveva fare il triplete quell’anno”.