Speciale Cutrone, il papà: "Dopo il gol nel derby non ha dormito. Ecco le 3 cose che lo fanno imbestialire dopo una partita"

Speciale Cutrone, il papà: "Dopo il gol nel derby non ha dormito. Ecco le 3 cose che lo fanno imbestialire dopo una partita"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 giugno 2018, 16:00News
di Thomas Rolfi

Pasquale Cutrone, papà di Patrick, ha parlato ai microfoni di Milan TV nel corso di uno speciale dedicato al figlio: "In questi anni nel settore giovanile ha fatto vedere tante qualità che, per ora, in Serie A non è ancora riuscito ad esprimere. Penso che debba integrarsi ancora per mostrare tutte le proprie capacità. Credo che il gol all'Inter sia stato quello che gli ha dato maggiormente la possibilità di goderselo qualche giorno, perchè di solito lui finita la partita già pensa a quella successiva. Non lo ha fatto dormire tutta notte e ha fatto fatica a riprendersi anche il giorno dopo.

La chiamata in azzurro è stata un'emozione indescrivibile, perchè è stata la ciliegina sulla torta. Tre sono le cose che danno fastidio a Patrick dopo una partita: se perde, se gioca male e se non segna. Queste sono le tre cose che lo fanno imbestialire. Se lo vedete arrabbiato quando esce dagli spogliatoi, ora sapete perchè (sorride, ndr)".