TMW - FIGC, Tommasi: "TAS? Spero che il Milan riesca a trovare la solidità e la tranquillità per fare quello che tutti ci aspettiamo anche in Europa"

TMW - FIGC, Tommasi: "TAS? Spero che il Milan riesca a trovare la solidità e la tranquillità per fare quello che tutti ci aspettiamo anche in Europa"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 luglio 2018, 23:00News
di Fabio Anelli

A margine della riunione federale a Roma il presidente dell'AIC Damiano Tommasi ha parlato ai cronisti presenti: "Abbiamo discusso di interpretazioni di norme, cose burocratiche. Dovremmo parlare anche di cose tecniche, ma non c'è tempo. Noi ribadiamo la nostra posizione, abbiamo bisogno di una dirigenza federale il prima possibile. Distanza sulla data del voto? Non solo, più che altro sulle modalità e sulla sospensione dei principi informatori, ci sono divergenze anche sull'applicazione di questi principi nel caso in cui il governo decidesse di approvarli.

Una discussione che in questo momento della stagione ci saremmo evitati volentieri, vorremmo parlare il prima possibile di calcio e di ristrutturazione del sistema. Sono cose burocratiche e legali, purtroppo ci siamo infilati in questo tunnel e speriamo di uscirne il prima possibile. Il TAS sul Milan? Non conosco i termini del procedimento, spero solo che il Milan, così come le altre società che sono in un momento di passaggio, riesca a trovare la solidità e la tranquillità per fare quello che tutti ci aspettiamo anche in Europa".