TMW - Milan, quanti affari saltati. Boateng rischia di restare l'unica entrata

TMW - Milan, quanti affari saltati. Boateng rischia di restare l'unica entrataMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 21 gennaio 2016, 14:28News
di Enrico Ferrazzi
fonte di Gaetano Mocciaro per TMW

Il mercato in entrata del Milan rischia di fermarsi al ritorno di Kevin-Prince Boateng. E non perché i rossoneri non abbiano bisogno di rinforzi.

Alla voce imprevisti va registrato l'incredibile dietrofront di Luiz Adriano, che nega ai rossoneri 14 milioni e una notevole plusvalenza, considerati i soli 6 mesi di permanenza al Milan. Il tutto arrivato settimane dopo il dietrofront del Monaco, che ha deciso di non riscattare Stephan El Shaarawy. Il Faraone con ogni probabilità alla Roma ma è difficile realizzare le cifre pattuite col club del Principato.

Non basterà così la cessione di Alessio Cerci per tentare l'assalto al gioiellino dell'Ajax El-Ghazi. E anche in difesa la situazione è bloccata, sia per quel che riguarda Mexes che Zapata. Il colombiano ha rifiutato un paio di offerte dalla Bundesliga, bloccando qualsiasi ulteriore investimento.

Dulcis in fundo, Diego Lopez: un ingaggio non trascurabile e un addio non ancora sancito. Il Besiktas, accostato allo spagnolo, ha virato sul più economico Boyko.