TMW RADIO - Ceccarini: “Milan, accordo per Kessiè e Musacchio preso. Keita? Una priorità”

TMW RADIO - Ceccarini: “Milan, accordo per Kessiè e Musacchio preso. Keita? Una priorità”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 maggio 2017, 18:48News
di Daniele Castagna
fonte tuttomercatoweb.com

Nel corso di Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Partiamo da Schick. “La Juventus è andata molto avanti per l'attaccante della Sampdoria, credo che i bianconeri vorranno rompere gli indugi anche perché l'Inter è rimasta ferma. Staremo a vedere se ci sarà la zampata decisiva dei bianconeri”.

Passiamo al Milan. “La trattativa Kessiè è nelle mani del club rossonero, è una operazione che sarà ufficiale a fine campionato. E' un affare da 30 mln di euro più bonus, al ragazzo andranno 2,5 milioni a stagione per cinque anni. È una operazione chiusa, il ragazzo ha accettato. Musacchio è già stato preso per 18 milioni di euro, siamo all'ultima curva per Ricardo Rodriguez. Il Milan chiuderà tra i 15 e i 18 milioni di euro. Keita è l'obiettivo primario per l'attacco, è duttile tatticamente. E' in scadenza con la Lazio nel 2018, i biancocelesti proveranno a trattenerlo ma credo che sia difficile. Per il suo futuro vedo più il Milan che la Juventus. Mirabelli conosce da tempo il ragazzo, ma l'ha seguito dal vivo diverse volte”.