Zambrotta a MTV: "Atalanta? Squadra difficile da affrontare, ha un allenatore d'esperienza e che conosce il calcio"

Zambrotta a MTV: "Atalanta? Squadra difficile da affrontare, ha un allenatore d'esperienza e che conosce il calcio"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 settembre 2018, 07:01News
di Fabio Anelli

Gianluca Zambrotta, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dell’Atalanta, prossimo avversario dei rossoneri in Serie A: “E’ difficile giocare contro di loro perché ha un allenatore capace, d’esperienza e che sa di calcio. L’Atalanta è sempre stata una squadra, anche ai tempi del mio settore giovanile, era tra le migliori in Italia a livello di giovanili e poi ha un ambiente che le permette di crescere i giovani e di far star bene i giocatori. Poi ha una società, un presidente, che vuole il bene della squadra. Questa è una cosa in più per far rendere al massimo.

Difficoltà a segnare? Forse hanno iniziato presto, ha messo in difficoltà il lavoro e la programmazione. Credo, però, che non ci sia un grande problema in fase realizzativa, i giocatori li ha. L’Atalanta ha un gruppo strepitoso, è solo una questione di tempo, di dargli la possibilità di aspettare un attimo”.