esclusiva mn

Tironi (24sata): "Il Lipsia è il club più vicino a prendere Olmo, deciderà all'ultimo giorno. E' fortissimo, alla sua età meglio di Modric e Brozovic"

ESCLUSIVA MN - Tironi (24sata): "Il Lipsia è il club più vicino a prendere Olmo, deciderà all'ultimo giorno. E' fortissimo, alla sua età meglio di Modric e Brozovic"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 gennaio 2020, 17:45ESCLUSIVE MN
di Matteo Calcagni

Hrvoje Tironi, giornalista croato di 24sata, è stato intervistato in esclusiva da MilanNews.it per fare il punto su Dani Olmo, giocatore della Dinamo Zagabria trattato dal Milan e da altri club europei.

La stampa italiana ha confermato che il Milan non ha mollato Dani Olmo, crede che Boban possa convincere il ragazzo?

"Non credo che Boban possa convincerlo a venire al Milan perché penso che i due non si siano mai incontrati...".

Sul giocatore ci sono anche Wolverhampton e Lipsia, secondo lei quale club preferirebbe?

"Penso che il Lipsia sia il club più vicino all'accordo. Dani non è troppo sicuro sul Milan perché ci sono stati troppi cambi di allenatore e in dirigenza, inoltre vuole davvero giocare la Champions League. E' un ragazzo molto maturo, ha declinato l'offerta dell'Atletico Madrid perché loro giocano col 4-4-2 e lui vuole fare il trequartista".

Dani Olmo potrebbe fare la differenza in Serie A?

"Credo che qualsiasi club che lo acquisterà sarà sorpreso di quanto è forte. Dani Olmo è un giocatore migliore di Luka Modric e Marcelo Brozovic quando avevano la sua età, un calciatore veramente superiore. Credo che ascolterà tutte le offerte e all'ultimo giorno deciderà dove andare, tutto è possibile".