live mn

Leonardo: "Al Milan resta chi ha voglia. Mercato? Dobbiamo capire se possiamo fare altro"

LIVE MN - Leonardo: "Al Milan resta chi ha voglia. Mercato? Dobbiamo capire se possiamo fare altro"MilanNews.it
giovedì 24 gennaio 2019, 13:44Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce qui la conferenza.

Sul gruppo: "Al Milan resta chi ha voglia di stare. Abbiamo bisogno di gente che ha voglia di essere coinvolta nel nostro progetto".

Ancora su Higuain: "Ha fatto la sua scelta, c'è poco da dire".

Sul mercato: "Abbiamo fatto molto finora, forse siamo quelli che abbiamo fatto di più. Sono stati fatti due acquisti importanti, non solo per il presente, ma anche il futuro. Ora dobbiamo capire se potremo fare altro, ma già con Piatek e Paquetà la rosa è competitiva".

Sull'affare Higuain: "Abbiamo risolto il prestito con la Juventus e così abbiamo potuto prendere il giocatore che volevamo".

Sulle voci di mercato: "I tentativi per Ibra e Fabregas non sono stati bloccati dalla linea che abbiamo sul mercato, ma da situazioni di mercato. Tutte le scelte sono condivise da tutti, anche dall'allenatore".

Sulla scelta di Piatek: "La scelta non era così difficile, ha segnato 13 gol in 19 partite. Ha fatto vedere subito le sue qualità. Non era un'operazione prevista adesso, anche a livello economico è stato un investimento imprevisto, ma abbiamo avuto la possibilità di fare un investimento e scegliere Piatek non è stato difficile. Lui conosce già bene il nostro calcio e il nostro campionato".

Sulla dirigenza: "Quando siamo arrivati io e Leonardo eravamo due leggende, ora con Gazidis siamo in tre".

Su Higuain: "C'è poco da dire. Higuain ha fatto la sua scelta e non c'è più. Ora siamo qui per Piatek e quindi parliamo di lui".

Sul numero 9: "Non c'è nessuna scaramanzia dietro alla scelta di non prendere il numero 9, abbiamo preso questa decisione. Lui ha chiesto il 9 ma pensiamo che in questo momento il 9 debba essere conquistato, è un numero abbastanza importante e gli abbiamo fatto scegliere il 19. C'è comunque il 9 dentro".

Durante la presentazione ufficiale di Piatek come nuovo giocatore del Milan, prenderà la parola anche Leonardo. Seguite con noi tutte le dichiarazioni del dirigente brasiliano!!!