live mn

Viareggio Cup, Milan-Club Brugge (4-6 d.c.r.): harakiri rossonero, belgi ai quarti

LIVE MN - Viareggio Cup, Milan-Club Brugge (4-6 d.c.r.): harakiri rossonero, belgi ai quartiMilanNews.it
martedì 19 marzo 2019, 17:11Primo Piano
di Redazione MilanNews

5° rigore Club Brugge: GOL, De Kuyffer segna con un destro ad incrociare e manda i suoi ai quarti di finale: Milan-Club Brugge 4-6 (dcr).

4° rigore Milan: GOL, Tsadjout tiene in vita i rossoneri

4° rigore Club Brugge: GOL, Cambier segna

3° rigore Milan: PARATO, Martimbianco fallisce il pareggio

3° rigore Club Brugge: TRAVERSA, De Clerck prova il cucchiaio, ma il pallone si stampa sulla traversa

2° rigore Milan: PARATO, Mionic sbaglia

2° rigore Club Brugge: GOL, De Wolf dal dischetto batte Guarneri

1° rigore Milan: GOL, Abanda batte Lammens

1° rigore Club Brugge: GOL, De Cuyper spiazza Guarneri: 2-3

90+6' - Fischio finale, Milan-Club Brugge termina 2-2 e, dunque, si andrà ai calci di rigore!

90+2' - Il Milan non c'è più con la testa, intervento in gamba tesa di Djalo e per l'arbitro è rosso! Milan in dieci in questi ultimi minuti che mancano prima dei calci di rigore!

90' - Gol del Club Brugge: dal dischetto De Wolf è freddo e batte Guarneri! Milan-Club Brugge 2-2, ma che suicidio dei rossoneri!

89' - Calcio di rigore per il Club Brugge: Guarneri sbaglia ancora una volta un rinvio, Cambier si invola in area e viene steso da Merletti.

85' - Altro cambio per il Milan: dentro Martimbianco al posto di Haidara, autore del secondo gol dei rossoneri.

76' - Gol del Club Brugge: sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da De Cuyper, colpo di testa di Cambier che batte Guarneri! Milan-Club Brugge 2-1!

76' - Buona difesa della porta da parte della retroguardia rossonera, che mette in angolo un cross di De Cuyper indirizzato verso De Wolf.

73' - Doppio cambio anche per il Club Brugge: fuori De Ketelaere e Appiah, dentro De Clerck e De Kuyffer.

69' - Doppio cambio per il Milan: fuori Brambilla e Pecorino, dentro Robotti e Signorile.

67': GOOOOOOOOOLLL!!! Raddoppio del Milan: Haidara riceve palla sulla sinistra, si accentra e fa partire un destro a giro sul secondo palo su cui Lammens non può nulla! Milan-Club Brugge 2-0!

65' - Brambilla prova il filtrante per Pecorino, che viene anticipato dal portiere del Club Brugge in uscita bassa.

63' - Terzo cambio per il Club Brugge: Vervaque sostituisce Van der Bremt.

60' - GOOOOOOOL!!! Milan in vantaggio: Pecorino, servito con un lancio di Tsadjout, riceve il pallone e scaglia un sinistro sotto all'incrocio! Milan-Club Brugge 1-0!

56' - Il Milan aumenta i giri del motore: tiro di Frigerio da fuori area, ma Lammens para senza difficoltà.

51' - Ancora Tsadjout, il più pericoloso tra i suoi, che viene servito da Mionic e impegna la difesa del Club Brugge: tiro fermato in calcio d'angolo da Voet!

46' - Si riparte! Inizia il secondo tempo!

- Doppio cambio per il Club Brugge: entrano Fadiga e Cambier ed escono Van den Keybus e Baeten.

- Squadre nuovamente in campo e pronte a dare il via alla ripresa delle ostilità.

45' - Fischio dell'arbitro Bitonti: Milan-Club Brugge vanno a riposo sullo 0-0!

41' - Guarneri sbaglia il rinvio, pallone che termina tra i piedi di Van den Keybus, che calcia di prima intenzione: pallone a lato, ma che rischio per il Milan!

39' - Frigerio spinge il contropiede rossonero, pallone dentro per Haidara, il cui cross al centro, però, non trova nessun compagno.

38' - Ammonito Van den Keybus per un fallo su Haidara.

34' - Triangolo tra Abanda e Mionic, il francese arriva mette in mezzo un cross invitante dalla sinistra, ma Tsadjout non arriva sul pallone, che sfila lateralmente.

30' - Negri prova la conclusione dalla grande distanza con il sinistro, ma il tiro termina abbondantemente alto sopra la traversa.

27' - Pecorino, lanciato in profondità da Brambilla, salta Van der Bremt e calcia: tiro troppo debole e che non impensierisce Lammens.

23' - Si rivede il Club Brugge con De Wolf, che si libera al tiro con il destro, ma Guarneri blocca la sfera con un buon intervento.

20' - Tsadjout pesca Negri salito in sovrapposizione, cross per Mionic, ma il colpo di testa del croato è debole e termina tra le braccia di Lammens.

14' - Dopo un inizio pirotecnico, ora le squadre hanno rallentato i ritmi. Meglio i rossoneri in questo primo quarto d'ora di gioco, ma il Club Brugge si è reso pericoloso per primo.

11' - Uscita di Lammens con i pugni sulla punizione battuta da Mionic dalla trequarti in posizione defilata.

7' - Che occasione sprecata dai rossoneri! Ancora Tsadjout, riceve una palla non pulita all'interno dell'area di rigore, ma il tiro è troppo debole per impensierire l'estremo difensore dei belgi.

5' - Tsadjout, servito in profondità da Pecorino, stoppa e calcia con il mancini: parata senza difficoltà per Lammens.

4' - Brutto errore di Djalo, che manca lo stop e libera Appiah, che però non riesce a battere a rete e l'azione sfuma.

1' - Si parte, inizia Milan-Club Brugge!

- Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Club Brugge, gara valida per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2019.

MILAN: Guarneri; Negri, Merletti, Djalo, Abanda; Mionic, Brambilla, Frigerio; Haidara; Pecorino, Tsadjout. A disposizione: Moleri, Ruggeri, Basani, Martimbianco, Capanni, Culotta, Robotti, Di Gesù, Signorile, Olzer. Allenatore: Federico Giunti.

Club Brugge: Lammens; Fuakala, Van der Bremt, Voet, De Wolf, Acker, Van den Keybus, De Ketaelere, De Cuyper, Appiah, Baeten. A disposizione: Ciulla, Vervaque, Dendoncker, Fadiga, De Clerck, De Kuyffer, Shala, Cambier. Allenatore: Rik De Mil.

Amici di MilanNews.it, benvenuti allo stadio 'Necchi-Balloni' di Forte dei Marmi, dove tra pochi minuti il Milan Primavera scenderà in campo contro i pari età del Club Brugge nella gara valida per gli ottavi della Viareggio Cup 2019. I rossoneri hanno fatto bottino pieno nel girone con le vittorie su Berekum Chelsea, Spezia e Carrarese, mentre i belgi hanno trionfato contro Viareggio e Ternana, ma sono stati sconfitti dal Bologna. Restate con noi per non perdervi neanche un'azione della sfida.