live mn

Milan-Lumezzane (3-2): fine secondo tempo, vittoria dei rossoneri in rimonta

LIVE MN - Milan-Lumezzane (3-2): fine secondo tempo, vittoria dei rossoneri in rimonta
giovedì 8 dicembre 2022, 16:04Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

80' Finisce la partita: vittoria della squadra rossonera che è andata sotto due volte, ma alla fine ha portato a casa la vittoria in questo primo test amichevole. Per il Milan sono andati in gol Adli, Alesi ed Eletu. 

78' MILAN IN VANTAGGIO!!! ELETU!!! I rossoneri trovano la rete del 3-2 con il giovane centrocampista, bravo a battere Pisoni in uscita. 

72' Che occasione per Lazetic! Gran pallone di Bakoune per il giovane attaccante rossonero che con il sinistro spedisce fuori. 

68' PAREGGIO DEL MILAN CON ALESI!!! Errore difensivo del Lumezzane, pallone che arriva tra i piedi dell'attaccante della Primavera rossonera che batte Pisoni con il destro. 

61' Girandola di cambi nel Milan con Pioli che praticamente cambia tutta la formazione. Questo l'11 del Milan per questo finale di partita: Mirante, Bakoune, Kalulu, Thiaw, Bozzolan, Foglio, Eletu, Gala, Alesi, Lazetic, El Hilali. 

60' Ancora una conclusione con il sinistro di Origi che riceve palla da Adli e conclude verso la porta avversaria, Pisoni blocca a terra. 

59' Adli vince un contrasto al limite dell'area e prova il destro, pallone alto. 

57' Guizzo in area di rigore di Origi che si accentra dalla destra, si porta il pallone sul sinistro e prova il diagonale, Pisoni blocca in due tempo. 

54' GOL DEL LUMEZZANE!!! Ospiti di nuovo avanti con un grandissimo gol di Mauri che calcia dalla distanza con il destro e la palla finisce all'incrocio dei pali. 

52' Angolo per il Milan: cross dalla destra di Tonali che trova Tomori sul secondo palo, sponda per Krunic che colpisce di testa, Pisoni blocca senza problemi. 

51' GOOOOOLLLL!!! PAREGGIO DI ADLI!!! Bellissima rete del francese che salta tre avversari e tu per tu con Pisoni lo batte con il destro. 

45' Azione personale di Forte che si accentra dalla destra e prova il sinistro da fuori area, Mirante blocca a terra. 

43' La prima conclusione del secondo tempo è di Pobega: sinistro dalla distanza, pallone alto sopra la traversa. 

40' Al via la ripresa. 

- Una sola sostituzione nel Milan all'intervallo: dentro Mirante al posto di Tatarusanu. 

40' Fine del primo tempo. 

39' Bella combinazione al limite dell'area tra Tonali e Rebic: tacco del centrocampista italiano per il croato che calcia con il sinistro, ma colpisce male e la palla finisce fuori senza impensierire Pisoni. 

35' Ultimi cinque minuti del primo tempo che si concluderà al 40'. 

29' Ci prova ancora Ante Rebic, conclusione alta sopra la traversa. 

27' Dopo un rimpallo il pallone arriva a Rebic che calcia da buona posizione, il portiere del Lumezzane respinge con i piedi. 

25' Prima occasione per il Milan: cross basso dalla sinistra di Rebic per Tonali che conclude con il sinistro, Pisoni blocca centralmente. 

23' Lumezzane di nuovo vicino al raddoppio: cross dalla destra e colpo di testa di Parravici, pallone fuori di un soffio. 

22' Ancora pericoloso Spini con il sinistro: conclusione dalla distanza del giocatore del Lumezzane, deviazione di Tomori e parata di Tatarusanu. 

18' Bella ripartenza del Lumezzane: tocco all'indietro di Parodi per Spini che calcia ancora con il sinistro, Tatarusanu devia in angolo. 

13' Calcio d'angolo per il Milan dalla sinistra: cross sul secondo palo di Adli e colpo di testa di Tomori che salta più in alto di tutti, pallone fuori. 

10' GOL DEL LUMEZZANE!!! Spini porta avanti il Lumezzane che in area controlla con il destro e con il sinistro batte Tatarusanu. 

8' Ritmi blandi in questo avvio di partita. 

0' Inizia il match!!!

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco a Milanello scenderà in campo il Milan per il primo test amichevole di questo mese di dicembre, in vista della ripresa del campionato in programma il 4 gennaio 2023 in casa della Salernitana. I rossoneri, che dovranno fare a meno di diversi giocatori, affronteranno il Lumezzane, squadra che milita in Serie A. Grazie al nostro live testuale potrete rimanere aggiornata su tutto quello che succederà sul terreno di gioco. Restate con noi!!!

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Lumezzane: 

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Bakoune, Gabbia, Tomori; Adli, Pobega, Tonali, Vranckx, Krunic; Rebic Origi. A disp.: Mirante, Jungdal, Kalulu, Thiaw, Bozzolan, Eletu, Foglio, Lazetic, El Hilali, Gala. All. Pioli.

LUMEZZANE: Pisoni, Tomas, Calì, Alessandro, Spini, Pesce, Parodi, Poledri, Parravicini, Tortelli, Regazzetti. A disp.: Filigheddu, Rigo, Antonelli, Pogliano, Forte, Mauri, Scanzi, Squazroni, Sperti. All. Franzini.