live mn

Pioli: "A fine campionato dirò se il Milan è guarito. Piatek? C'è con la testa"

LIVE MN - Pioli: "A fine campionato dirò se il Milan è guarito. Piatek? C'è con la testa"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 gennaio 2020, 23:57Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte inviato a San Siro

- termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.

Su Piatek: "Con la testa è qua, se no non l'avrei fatto giocare. Credo che sia normale per un giocatore non essere sempre in condizione ottimale. Oggi non è riuscito a trovare la profondità come aveva fatto contro la SPAL".

Su Calhanoglu al posto di Bennacer squalificato contro il Verona: "Non ho ancora pensato alle scelte in vista di domenica, per ora sono felice che la squadra non ha mai smesso di creare e concludere. Dobbiamo essere compatti e tenere le giuste distanze tra i reparti: questa è la cosa più importante, non le singole posizioni".

Sullo stato di forma della squadra e se è guarita: "La squadra sta bene e ci crede. Le partite passano attraverso le difficoltà, ma sappiamo reagire con grande lucidità ed equilibrio. I risultati positivi stanno aiutando e dobbiamo continuarne a cercarne altri. Se il Milan sarà guarito lo dirò a fine stagione. Il Verona sta molto bene, però se recuperiamo le energie e giochiamo da Milan possiamo fare una bella figura".

Sulle tante partite nella stessa partita: "Il Milan ha fatto un'ottima partita ed è stato un peccato non finire il primo tempo con qualche gol di scarto in più. Abbiamo creato tanto e concesso il meno possibile. Siamo stati per 120 minuti una squadra ben messa in campo".

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di San Siro, dove tra pochi minuti Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa nel post partita di Milan-Torino. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero nell'incontro con i giornalisti.