live mn

Verso Milan-Lazio, le ultime: Musacchio verso la titolarità, stesso undici dello Stadium

LIVE MN - Verso Milan-Lazio, le ultime: Musacchio verso la titolarità, stesso undici dello StadiumMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 13 aprile 2019, 18:45Primo Piano
di Redazione MilanNews

LIVE MN - Verso Milan-Lazio, le ultime: Musacchio verso la titolarità, stesso undici dello Stadium (Redazione MilanNews) La prossima sfida dei rossoneri la puoi vedere solo su DAZN! - CLICCA QUI: Iscriviti e potrai vedere GRATIS la partita MILAN-LAZIO

18.45 -  75 i confronti nel massimo campionato, ricorda acmilan.com, tra queste due squadre in casa del Milan: 43 i successi rossoneri, nove quelli biancocelesti, 23 i pareggi. In tutte queste sfide i rossoneri hanno realizzato 150 reti, esattamente 2 di media a partita.

17.45 - A poche ore dal fischio d'inizio di Milan-Lazio, il club rossonero ha ricordato i migliori 5 gol rossoneri siglati contro i biancocelesti.

17.15 - Franco Baresi, leggendario ex rossonero ed attuale brand ambassador del club, ha pubblicato su Twitter un messaggio in vista di Milan-Lazio.

15.58 - Questa sera a San Siro sono attesi oltre 60mila spettatori per Milan-Lazio.

15.05 - Kryzstof Piatek a caccia di un record molto particolare. L'attaccante polacco del Milan potrebbe essere il primo giocatore nella storia della Serie A ad andare in doppia cifra con due maglie diverse e ci proverà già a partire da questa sera contro la Lazio, quando gli servirà una doppietta. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

14.31 - Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Milan, in programma alle 20.30 a San Siro.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Patric, Romulo, Silva, Wallace

Centrocampisti: Cataldi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto

14.12 - Tra le vittime preferite di Andriy Shevchenko nel corso della sua carriera la Lazio occupa la seconda piazza (13 gol in 18 partite) dietro solamente all'Inter (15 gol in 22 presenze). In vista della sfida di questa sera, l'ucraino ha postato su Instagram il video che mostra la sua prima tripletta italiana, proprio contro i biancocelesti nel pirotecnico 4-4 dell'Olimpico del 3 ottobre 1999. Sheva ha scritto anche il messaggio: "Pronti per questa sera. Ci vediamo più tardi su DAZN. Forza Milan".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Get ready for tonight @acmilan ❤️ See you later on @dazn_it. #LazioMilan #ForzaMilan

Un post condiviso da Andriy Shevchenko (@andriyshevchenko) in data: Apr 13, 2019 at 1:45 PDT

13.46 - Prima che i numeri vengano riaggiornati al termine di Milan-Lazio, è tempo di analizzare le statistiche chilometriche di Franck Kessie. Il rossonero è il nono miglior 'maratoneta' del campionato, con 11439 m percorsi in media a partita su 2546 minuti disputati in Serie A.

13.11 - Come già stato anticipato ieri dalla redazione di MilanNews.it, anche oggi le ultime danno come probabile titolare Musacchio, che ha vinto il ballottaggio con Zapata. Questo, dunque, il probabile undici:

Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

12.17 - In vista di Milan-Lazio, La Gazzetta dello Sport si sofferma su Biglia e Leiva. Nel 2017 il brasiliano prese il posto dell’argentino: un affare per Lotito. Mentre il milanista, tra acciacchi e... Bakayoko, non è riuscito a diventare un leader della squadra rossonera. I loro destini - scrive la rosea - si intersecano in un gioco di luci che però non ha lasciato ombre.

12.01 - Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi, fra le altre cose, ha parlato dell’amico e collega Gattuso: "Rino ha tutte le qualità per sapere cosa fare. Visto che noi allenatori siamo legati ai risultati gli auguro di restare tanti anni sulla panchina del Milan. Vorrebbe dire aver riportato la squadra ai fasti di un tempo".

11.47 - "Lazio, provaci". In vista di Milan-Lazio, Il Tempo ha intervistato il doppio ex dell'incontro Massimo Oddo. L'allenatore non ha favoriti e pronostica un X: "Voglio vedere un pari a San Siro". Lo scontro Champions è in programma questa sera alle 20:30.

11.33 - Rizzoli ha affidato a Rocchi la sfida tra Milan e Lazio. Scelta assennata - scrive il Corriere della Sera - da parte del designatore Rizzoli. Serviva, infatti, un arbitro esperto dopo la tempesta generata dagli errori di Torino dell’acerbo Fabbri, il quale, come giusto e previsto, questa settimana resta a casa.

10.46 - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi ha parlato così di Piatek: "Ottimo giocatore, me ne aveva parlato Perinetti che lo da preso al Genoa e non sbaglia un colpo. Un attaccante che fa più di 20 gol in A è per forza un grande acquisto. Si è posto benissimo, con intelligenza: mi piace in area di rigore, sa muoversi, quando tira difficilmente sbaglia. Ma non dimentichiamoci di Cutrone".

10.16 - Per provare a battere la Lazio, Gattuso si affiderà nuovamente a Piatek. La regola del Pistolero - scrive il Corriere della Sera - è semplice: segna lui, solo lui. In tre mesi da rossonero, il polacco ha realizzato 10 gol in 13 presenze: più di tutti i suoi compagni, raggiunti e superati. Piatekdipendenza dichiarata, dunque: ma il Milan può permettersi di trattenere un fenomeno così senza Champions? Papà Wlad è stato secco: “Il club tenga il suo ritmo”. Le reti del Pistolero per tenersi il Pistolero: sembra un paradosso, non lo è.

9.44 - Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Pippo Inzaghi ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Lazio: "Per chi tifo? Cuore a metà, tifo il pareggio e perché vadano entrambe in Champions. Il mio amico Rino lo merita, lo stesso vale per Leo e Paolo, e per i tifosi: devono vedere una squadra che torni a fare quello che ha sempre fatto. Mio fratello Simone fa cose incredibili alla Lazio, per i risultati e per quello che propone. Lui si sarebbe meritato la Champions già l’anno scorso. È un incrocio fondamentale, ma chi perde non è fuori dalla corsa. Ci sono tante partite".

8.00 - Il 32° turno di Serie A porterà in scena un vero e proprio scontro diretto per la prossima Champions League: Milan-Lazio a San Siro. Gara incredibilmente equilibrata secondo gli analisti di Sisal Matchpoint: rossoneri leggermente favoriti a 2.60, biancocelesti a 2.75 mentre il pareggio vale 3.25. Sfida nella sfida anche per i bomber delle due formazioni: è Piatek contro Immobile. Il gol del polacco è pagato 3.00 mentre la punta azzurra è quotata a 4.25.

Amici di MilanNews.it, manca poco a Milan-Lazio, gara che andrà in scena questa sera alle 20.30 a San Siro. Rossoneri e biancocelesti si giocano tantissimo in questa sfida, che potrebbe risultare decisiva nella corsa alla prossima Champions League. Restate con noi per non perdere le ultime di formazione, gli aggiornamenti da San Siro e le statistiche pre gara.