Milan, doppia priorità sul mercato: riscattare Tomori e trattenere Diaz almeno per un altro anno

Milan, doppia priorità sul mercato: riscattare Tomori e trattenere Diaz almeno per un altro annoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 maggio 2021, 12:03Primo Piano
di Salvatore Trovato

Risolta una prima questione, quella relativa a Donnarumma (e alla ricerca di un sostituto), il Milan deve ora pensare alle altre situazioni “interne”. In rosa ci sono tanti giocatori con la valigia, altri in sospeso tra la conferma e l’addio. Tra questi, ad esempio, c’è Brahim Diaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid.

AVANTI INSIEME - Come riporta Tuttosport, i rossoneri vogliono tenere lo spagnolo, ma ogni discorso verrà effettuato dopo che i Blancos avranno individuato il nuovo allenatore. Il Milan è soddisfatto di Diaz, il quale si è trovato benissimo in Italia e sarebbe felicissimo di restare. Ci sono già stati diversi contatti tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza rossonera, che ha ribadito la volontà di proporre al Real un nuovo prestito ma questa volta con un’opzione d’acquisto al termine della stagione 2021-22.

TOMORI A OGNI COSTO - Da una priorità all’altra: il Milan è intenzionato a prelevare Tomori a titolo definitivo. Maldini proverà ad abbassare la cifra fissata per il riscatto (28 milioni), ma convincere il Chelsea non sarà facile. Se ne parlerà dopo la finale di Champions League di sabato.