Tuttosport - Dolberg e i pensieri del Milan: il danese potrebbe arrivare insieme a Kalinic

Tuttosport - Dolberg e i pensieri del Milan: il danese potrebbe arrivare insieme a KalinicMilanNews.it
domenica 13 agosto 2017, 10:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

Secondo quanto riferito da l'edizione odierna di Tuttosport, l'arrivo di Nikola Kalinic potrebbe permettere al Milan di acquistare un altro attaccante da circa 30/35 milioni. Il quotidiano piemontese fa il nome di Kasper Dolberg, diciannovenne danese dell'Ajax.

NON PIU' INCEDIBILE - Mirabelli ha seguito spesso il giovane attaccante che, se arrivasse in rossonero insieme a Kalinic, andrebbe a formare una bella coppia di punte emergenti (insieme ad André Silva), coadiuvate da una sicurezza come il croato. Fino a qualche settimana fa Dolberg era ritenuto incedibile dall'Ajax, ma l'eliminazione dai playoff di Champions potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Inoltre è già presente il sostituto, visto il ritorno ad Amsterdam di Huntelaar.

POSSIBILE ASTA - Bisogna però sottolineare che il Milan non sarebbe solo nel tavolo delle trattative per il talentuoso danese, con il forte rischio di un'asta milionaria, con Monaco e Borussia Dortmund in prima fila, viste anche le possibili partenze di Mbappé e Dembelé