Cutrone, Calabria, Locatelli e l'incitamento alla Primavera rossonera: "Possiamo portare a casa la coppa, mettetecela tutta"

Cutrone, Calabria, Locatelli e l'incitamento alla Primavera rossonera: "Possiamo portare a casa la coppa, mettetecela tutta"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 aprile 2018, 00:01Social Network
di Simone Nobilini

Attraverso un video pubblicato sull'account Twitter del settore giovanile rossonero, i tre prodotti del vivaio rossonero Patrick Cutrone, Davide Calabria e Manuel Locatelli hanno voluto così augurare buona fortuna ai ragazzi di Alessandro Lupi, impegnati domani sera nella finale di ritorno di Primavera TIM Cup:

Patrick Cutrone: "Ciao ragazzi, volevo farvi un grosso in bocca al lupo per venerdì: mi raccomando, mettetecela tutta, dobbiamo portare a casa questa coppa. Sappiate che tifiamo tutti per voi"

Davide Calabria: "Ciao ragazzi, vi mando questo video perchè sappiamo tutti non sarà facile, ma è comunque una finale e una grande opportunità per tutti voi: dovete crederci fino in fondo e mettercela tutta, si può fare e si può portare a casa questa coppa. Vi mando un abbraccio e un in bocca al lupo".

Manuel Locatelli: "Ciao ragazzi, voglio farvi un grande in bocca al lupo per la partita di venerdì: non sarà facile rimontare, ma ce la possiamo fare. Saremo tutti a tifare per voi, potrete entrare nella storia del Milan e dovrete mettercela tutta per non avere rimpianti: forza ragazzi".