Probabili formazioni: Pato KO

Probabili formazioni: Pato KOMilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 6 gennaio 2010, 14:24Primo Piano
di Alessandro Chiatto
fonte sportmediaset

Brutta tegola per Leonardo, che perde Pato nella rifinitura della mattina: il brasiliano si è fermato e, in attesa di riscontri più precisi sul suo infortunio, è da escludere il suo impiego contro il Genoa. Rientra in squadra Pirlo, che agirà nel trio di mezze punte tra Beckham e Ronaldinho. Seedorf e Bonera non sono stati convocati. Zambrotta non ha svolto l'allenamento di sabato, ma sarà in campo. Il tecnico del Genoa Gasperini ha annunciato che il nuovo acquisto Suazo giocherà dal 1': l'honduregno sarà al centro dell'attacco a tre con Sculli da una parte e Palacio dall'altra. Convocati anche Biava e Moretti, anche se non in buone condizioni.

Milan (4-2-3-1): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Ambrosini, Gattuso; Beckham, Pirlo, Ronaldinho; Borriello. A disposizione: Storari, Kaladze, Antonini, Flamini, Di Gennaro, F.Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Oddo, Onyewu, Adiyiah, Seedorf, Pato

Genoa (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Criscito; M.Rossi, Juric, Zapater, Mesto; Palacio, Suazo, Sculli. A disposizione: Scarpi, Tomovic, Esposito, Modesto, Milanetto, Juric, Crespo. All.: Gasperini.
Squalificati: Bocchetti (1)
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Figueroa, Papasthapoulos, Palladino