Caso Balotelli, Raiola: "Materazzi non mi è piaciuto"

Caso Balotelli, Raiola: "Materazzi non mi è piaciuto"MilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 18 marzo 2010, 19:15News
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

"I consigli fanno piacere se vengono dati in privato. I consigli in pubblico sono consigli per gli acquisti: non voglio fare polemica ma non mi hanno fatto piacere": così Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha commentato in un'intervista a Raisport le parole che Marco Materazzi ha riservato al giovane attaccante nerazzurro prima e dopo la partita contro il Chelsea. Il difensore ha detto tra l'altro che se Balotelli tifa per l'Inter bene, "altrimenti la porta è aperta per tutti", alludendo a una possibile cessione.
"Non mi è piaciuto sentir dire quelle cose da Marco pubblicamente - ha aggiunto Raiola -, poi si può anche discutere sui contenuti. Ci sono regole nel calcio non scritte ma sacrosante: le cose devono rimanere nello spogliatoio.

Non ho mai visto dare consigli pubblicamente da un giocatore dell'esperienza di Marco Materazzi".
Raiola ha poi spiegato che Balotelli "é andato felice all'allenamento ed è felice che l'Inter abbia passato il turno" e si è detto stupito dell'interesse da parte dei media sul luogo dove Balotelli ha visto la partita: "Non capisco perché dove ha visto la partita Balotelli sia più importante di dove l'abbiano vista Khrin, Santon, Arnautovic o la moglie di Mourinho".
"Io - ha concluso Raiola - voglio parlare solo delle prestazioni sportive e non di altre cose. Questo è solo gossip, pensavo interessasse solo agli inglesi e invece adesso interessa anche in Italia. Lo ha portato Mourinho? Allora Mourinho non ha portato solo cose buone in Italia, ma anche qualcosa di male".