BORRIELLO: "I tifosi mi aspettano, spero di giocare a fine campionato"

BORRIELLO: "I tifosi mi aspettano, spero di giocare a fine campionato"MilanNews.it
venerdì 17 aprile 2009, 15:31Primo Piano
di Antonio Vitiello

La punta napoletana del Milan, Marco Borriello, intervistato da Milan Channel spiega il suo attuale momento, dopo il brutto infortunio muscolare.  "Sto facendo due allenamenti al giorno e la gamba risponde. Sono contento di poter iniziare a correre e di poter guardare avanti senza pensare più a cosa è stata per me questa stagione. Non forzeremo e non prenderemo rischi, ma se tutto procedesse bene sarei felicissimo di poter giocare qualcuna delle partite molto importanti che ci attendono a Maggio. Il calendario, dopo la difficile trasferta di Catania, sarà impegnativo per noi tra Juventus e Udinese, Roma e Fiorentina".  

L'attaccante rossonero ha poi proseguito: "Sento che c'è attesa da parte del pubblico nei miei confronti e questo mi fa piacere. Anche per strada, a Milano, i tifosi rossoneri mi fermano di continuo chiedendomi quando potrò tornare. In ogni caso devo dire che quest'anno il nostro reparto offensivo è andato ugualmente molto bene, abbiamo segnato molti gol e le nostre punte hanno segnato molto. Io adesso penso a lavorare, a rientrare in questa stagione se sarà possibile o nella prossima e il mio obiettivo è quello di fare bene qui anche per i prossimi anni per poter chidere la mia carriera nel Milan". 

Ancora Borriello, sempre su Milan Channel, questa volta sul campionato in generale: "La lotta per i posti Champions League è dura, Genoa e Fiorentina vanno forte a loro volta e la Juventus ci è davanti. La nostra società tiene molto e giustamente a questo traguardo e il Milan lotterà fino alla fine per centrarlo. Nelle ultime gare i miei compagni di squadra hanno conquistato i tre punti anche in gare sofferte e difficili, per cui questo la dice lunga sulla mentalità con cui tutto il nostro gruppo vuole affrontare l'ultima parte di questa stagione".