GATTUSO ha lavorato con la squadra

GATTUSO ha lavorato con la squadraMilanNews.it
martedì 21 aprile 2009, 17:12Primo Piano
di Antonio Vitiello

La squadra si è ritrovata negli spogliatoi alle 15.30, mentre l'allenamento è iniziato alle 16.00 sul campo centrale di Milanello.

Dopo una prima mezz'ora dedicata ad una partitella sui generis, con quattro porticine sui quattro lati del campo e due squadre nove contro nove, è iniziata una nuova partitella. Questa volta nove contro nove ma nell'ambito di una esercitazione finalizzata alle giocate in verticale e al movimento senza palla.

L'ultima fase della seduta, la prima della settimana prima della trasferta ungherese, è trascorsa all'insegna di una partitella effettiva, su campo ridotto, dieci contro dieci, con i portieri.

Oggi Rino Gattuso ha lavorato con la squadra, mentre Marco Borriello ha fatto corsa lenta. Daniele Bonera ha lavorato sulla striscia di sabbia, dal canto suo Kaladze ha affrontato in mattinata il lavoro di rieducazione in palestra. Lo stesso lavoro del difensore georgiano lo ha sostenuto Christian Abbiati, ma nel pomeriggio. Lavoro individuale per Filippo Inzaghi.

Domani mattina alle 10.30 il Milan decollerà da Malpensa per raggiungere Budapest in vista dell'amichevole di domani sera alle 19.00.