Empoli, il ds Carli: "Sarri o Mihajlovic al Milan? Spero uno rimanga a me. Valdifiori? Non possiamo impedirgli di andare”

Empoli, il ds Carli: "Sarri o Mihajlovic al Milan? Spero uno rimanga a me. Valdifiori? Non possiamo impedirgli di andare”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 27 marzo 2015, 18:15Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dell'Empoli.



Sulla visita di Mihajlovic e su chi vedrebbe meglio al Milan tra lui e Sarri: "Mihajlovic è una persona che può crescere, umile e può diventare un allenatore importantissimo. Sarri o Mihajovic al Milan? Non lo so, al momento c'è Inzaghi e bisogna rispettarlo. Facendo una battuta spero che uno dei due almeno rimanga a me ed è più probabile che lo faccia Sarri. Abbiamo scherzato sulle voci mercato dopo una prima arrabbiatura. Fa piacere che il nome di Sarri finisca sui giornali perché sta facendo un lavoro importante

Su Valdifiori: "Non posso dire niente perché sta facendo un grande campionato e noi ci godiamo il momento. Sappiamo che i calciatori stanno ad Empoli quando ci sono le condizioni per starci: se arrivano le richieste di grandi club, non possiamo impedire ai ragazzi di andarci. Non vogliamo smantellare, vendere un paio di calciatori e mantenere la squadra: non so se sarà possibile ma ci proveremo".