MTV - Pasalic al Milan, trattativa ormai vicina alle firme sui contratti: arrivo a Milano previsto per domani

MTV - Pasalic al Milan, trattativa ormai vicina alle firme sui contratti: arrivo a Milano previsto per domaniMilanNews.it
mercoledì 24 agosto 2016, 20:30Calciomercato Milan
di Simone Nobilini

Mario Pasalic al Milan, ci siamo. Secondo quanto riportato anche da Milan TV in serata, arrivano conferme ufficiali dalla società sull'arrivo in rossonero del calciatore, 21 anni, nazionale under21 croato (con due presenze anche nella nazionale maggiore) di proprietà del Chelsea e l'anno scorso in prestito dal Monaco. Nelle ultime due settimane Pasalic si è allenato regolarmente ed ha superato i problemi alla schiena che lo hanno afflitto negli ultimi mesi della scorsa stagione: trattativa ormai vicina alla firma dei contratti, con il ragazzo che dovrebbe arrivare a Milano entro domani sera per fare le visite mediche venerdì.

Tipo giocatore che risponde alle caratteristiche tecniche che con chiarezza il Milan ha dichiarato di cercare, in grado di ricoprire anche il ruolo di vice Montolivo facendo il centrocampista centrale. Della tipologia di prestito si parlerà dopo la firma dei contratti e dopo il comunicato ufficiale, mentre per quanto riguarda Romagnoli oggi non è arrivata nessuna offerta dal Chelsea a Casa Milan.